Forza Fleximan!

Il potatore di autovelox rappresenta il rigetto dello Stato maestrina

Il potatore di autovelox rappresenta il rigetto dello Stato maestrina

Domenica 21 Gennaio 2024

Perché noi di Pro Italia sosteniamo Fleximan? Perché questo potatore di autovelox armato di flessibile rappresenta il sacrosanto rigetto dello "Stato maestrina", un sistema opprimente che tratta i propri cittadini come eterni bambini da soffocare di attenzioni e redarguire costantemente.

La città a 30 all'ora, il green pass, le super ZTL, le circolari sul nuovo linguaggio politicamente corretto... Sono tutti tentativi, più o meno riusciti, di arginare le nostre libertà e imporre un indirizzo alle nostre vite.

Viviamo in uno Stato che si fa di giorno in giorno più autoritario in nome di una sorta di puritanesimo pedagogico a dir poco insopportabile. Allo stesso tempo, le istituzioni latitano nell'offrire al Paese sviluppo e prospettive. Uno Stato oppressivo ma assente, forte con i deboli e debole con i forti, impegnato solo a deresponsabilizzarsi scaricando ogni colpa sulle persone semplici. A patto, s'intende, che quest'ultime accettino di veder posta la propria vita sotto una teca di vetro.

È per questo che una parte sempre più considerevole della popolazione inizia a non poterne più. Si moltiplicano le azioni contro autovelox, telecamere e divieti di ogni sorta. Un solo grido si leva da Nord a Sud: non rompeteci le palle!

Alla deriva liberticida e alle sue vestali, sempre lì con il ditino alzato, la nostra risposta è una e una sola: forza Fleximan!

Condividi su: